Festa del trekking e del canyoning a Mistretta. Un’iniziativa nata dalla voglia di collaborazione tra i mistrettesi ed i ragazzi dell’Associazione Valle delle Cascate, ultima meraviglia valorizzata sui Nebrodi da percorrere sia a piedi sia attraverso la pratica del Canyoning.
Organizzazione tra l’Associazione mistrettese,Sicilia Inside e VaicoltrekkingSicilia.
Tre giorni pieni di attività, dal trekking urbano in questo splendido borgo, alle escursioni naturalistiche tra laghi e boschi, al canyoning ed escursioni nelle cascate. Serate nel paese animate da sapori e spettacoli per questa nuova festa del trekking.

Per info e prenotazioni: -Attilio Caldarera 3497362863
-Associazione “La Valle delle Cascate” 3287621215

cascate

Guida: Attilio Caldarera349 7362863attiliocaldarera@gmail.com –www.attiliocaldarera.com – www.vaicoltrekkingsicilia.com

Quota: € 30,00 (guida, assicurazione, organizzazione).

Altre spese previste: € 80,00 (comprendono: pernottamenti venerdì e sabato, 2 cene). I costi non comprendono: colazioni, pranzi al sacco, spese di benzina per il viaggio)

Ritrovo:  venerdì 29 aprile, ore 15,00 Mistretta (ME).

Fine escursione: domenica 01 maggio, ore 17,00 Mistretta (ME).

Viaggio: utilizzo auto propria. Difficoltà: Media.

Attrezzatura necessaria: abbigliamento da trekking.