Orientarsi in mezzo alla natura: un’esperienza davvero speciale da vivere all’interno dell’area attrezzata Urio Quattrocchi, una delle poche aree umide del Parco dei Nebrodi.

Una bussola, una cartografia, un istruttore e tanto entusiasmo per muovere i primi passi verso un’attività davvero particolare e gratificante: l’orienteering. Questo è ciò che proponiamo ai piccoli esploratori che vorranno trascorrere una giornata all’insegna della natura in compagnia dei volontari della nostra associazione. Ci divertiremo con una gara a tempo da svolgersi a squadra e, perchè no, in compagnia dei propri familiari.
Per informazioni e prenotazioni scriveteci a info@prolocomistretta.it oppure telefonate a Giuseppe 3398613333.

Quota di iscrizione € 5 a persona

Pranzo a sacco (non compreso)

Questa manifestazione è inserita nel Progetto Trek&andkids Sicilia-Sentieri familiari

http://www.trekandkids.it/                 logo trek