Warning: include(images/revslider_v4.6.5.png): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.prolocomistretta.it/home/wp-content/plugins/revslider/revslider.php on line 196 Warning: include(images/revslider_v4.6.5.png): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.prolocomistretta.it/home/wp-content/plugins/revslider/revslider.php on line 196 Warning: include(): Failed opening 'images/revslider_v4.6.5.png' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.prolocomistretta.it/home/wp-content/plugins/revslider/revslider.php on line 196 Paese Albergo « Pro Loco Mistretta
(+39) 3349355522info@prolocomistretta.it

When you do things with Passion, Magic Happens!

Il Paese Albergo di Mistretta

Cos’è il Paese albergo?
E’ una vetrina nel quale vengono inseriti,  e quindi segnalati ai turisti,  le attività di servizio e le produzioni più strettamente legate alla rete del Paese albergo e che rendono l’area un territorio unico.
Garantisce la qualità a chi visita l’area,  chi viene segnalato rispetta degli standard ufficiali (vedi regolamento)  e contribuisce alla qualità del prodotto offerto.
Fanno parte delle rete:  ricettività alberghiera,  rifugi,  b&b,  produzioni agroalimentari,  produzioni artigianali tipiche, servizi commerciali legati al settore turistico,  servizi sportivi e culturali di intrattenimento.
Il Paese Albergo è una carta di qualità per il turista.

Il Network

Scopi e caratteristiche del circuito

Creare e mettere in rete strutture ricettive incentivando il flusso turistico extra alberghiero.

Far conoscere il patrimonio artistico, artigianale, rurale, gastronomico e naturalistico della città di Mistretta.

Produrre iniziative finalizzate alla riqualificazione del centro storico.

Promuovere e valorizzare all’esterno le attività degli associati.

Come associarsi alla rete Paese Albergo

Oppure Contattaci